Paola Ferrari distrutta dall'eliminazione della Roma: "Enorme ingiustizia, difendiamo..."
Paola Ferrari ha preso molto male l'eliminazione della Roma dalla Champions League (ad opera del Porto). Queste le sue parole sui social: "Non dormo. Stanchissima, delusa, veramente arrabbiata e…