La nuotatrice aveva una fan molto speciale tra il pubblico
Federica Pellegrini vince sua la gara del cuore, i 200 stile, nella nona edizione del Trofeo "Città di Milano". Queste le sue parole dopo la gara: "Sono molto ma molto contenta, erano quasi due anni che mancavo da questa distanza, da quel Mondiale vinto nel 2017, e sono davvero soddisfatta. E' stato un buon duecento ma non so ancora se è il caso di portarli ai Mondiali in Corea. Devo ancora decidere. Veniamo da cinque settimane di collegiale negli Stati Uniti e sono in pieno carico. E' una buona base di partenza".
Caricamento post Instagram...
Tra il pubblico anche l'ospite d'onore Mara Maionchi, sua compagna di viaggio a 'Italian's Got Talent':
VIDEO / Federica Pellegrini ringrazia tutti per gli auguri con un vecchio trucchetto
© RIPRODUZIONE RISERVATA