La nuotatrice aveva una fan molto speciale tra il pubblico

Federica Pellegrini vince sua la gara del cuore, i 200 stile, nella nona edizione del Trofeo "Città di Milano". Queste le sue parole dopo la gara: "Sono molto ma molto contenta, erano quasi due anni che mancavo da questa distanza, da quel Mondiale vinto nel 2017, e sono davvero soddisfatta. E' stato un buon duecento ma non so ancora se è il caso di portarli ai Mondiali in Corea. Devo ancora decidere. Veniamo da cinque settimane di collegiale negli Stati Uniti e sono in pieno carico. E' una buona base di partenza".

Caricamento post Instagram...

Tra il pubblico anche l'ospite d'onore Mara Maionchi, sua compagna di viaggio a 'Italian's Got Talent':

IMG-9900

IMG-9900
IMG-9901

pellegrini

VIDEO / Federica Pellegrini ringrazia tutti per gli auguri con un vecchio trucchetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti