Le parole della giornalista sportiva della Rai

Paola Ferrari ha preso molto male l'eliminazione della Roma dalla Champions League (ad opera del Porto). Queste le sue parole sui social: "Non dormo. Stanchissima, delusa, veramente arrabbiata e amareggiata dopo ore di diretta per l’enorme ingiustizia patita dalla Roma. Difendiamo le Squadre Italiane in Champions. A partire da martedì".

Caricamento post Instagram...
roma beatles

VIDEO / Roma-Liverpool, tifosi accolti allo stadio con i Beatles

ferrari-9845

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti