Le parole della giornalista sportiva della Rai
Paola Ferrari ha preso molto male l'eliminazione della Roma dalla Champions League (ad opera del Porto). Queste le sue parole sui social: "Non dormo. Stanchissima, delusa, veramente arrabbiata e amareggiata dopo ore di diretta per l’enorme ingiustizia patita dalla Roma. Difendiamo le Squadre Italiane in Champions. A partire da martedì".
Caricamento post Instagram...
VIDEO / Roma-Liverpool, tifosi accolti allo stadio con i Beatles
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti