Il tennista si è qualificato ieri per i quarti di finale del Rolex Masters

«Se torno numero uno è merito di Fiorello». Parola di Novak Djokovic, che ieri si è qualificato per i quarti di finale del 'Rolex Masters' di Parigi-Bercy, ai microfoni di Radio Deejay. «Da Parigi voglio salutare il mio grande amico Rosario Fiorello - ha detto Djokovic -, e voglio ringraziarlo perché mi ha dato molti buoni consigli. Grazie ai suoi consigli e ai miei colpi, tecnicamente, sono ritornato al numero uno. Grazie 'Fiorè, mi hai aperto una dimensione della vita che è straordinaria. Sei tu unicamente che meriti questo successo, io sono solo quello che manifesta tutto quello che tu pensi e che tu dici». 

IMG-4616
Williams Djokovic

VIDEO / Robbie Williams si scatena a Las Vegas in coppia con Novak Djokovic

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti