Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Rosalinda Cannavò: “Dayane Mello attacca me e Zenga. Credo sia influenzata. Lei…”

L'attrice si difende e difende l'amore con il figlio dell'ex portiere finito al centro delle critiche da parte della modella brasiliana

prov

Ha attaccato lei e il fidanzato dicendo che non le sembrano una vera coppia. "Bisogna vedere come va a letto", ha dettoDayane Mello di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. 

Nell'intervista rilasciata a Domenica Cinque, programma condotto da Barbara D'Urso, l'attrice ha aggiunto: «Lei mi sta dimostrando che era solo lavoro e non c'era reale affetto come mostrava. Ha detto che ho cavalcato il suo percorso, ma potrei dire lo stesso di lei. Per me era il primo reality, non sapevo come funzionasse il tutto. Anche io ho tirato fuori tanta roba e potrei dire la stessa cosa di lei. Perché io voglio credere nel bene e voglio pensare che lei in questo momento sia influenzata da qualcuno, potrebbe essere perché dice cose contro di me molto forti e magari non sono parole specifiche. Lei dice che in tanti mi odiano, ma tanti della casa del GF mi vogliono bene e non riesco a capire cosa vogliano dire».

«Nel momento in cui ho trovato un po' di felicità con Andrea, e lei sapeva che la mia relazione - quella che avevo fuori dalla casa - era già in bilico, sta dicendo una non verità. Sapeva che non stavo bene nella mia relazione precedente. Le ho parlato del mio avvicinamento ad Andrea, ho visto un muro da parte sua, è stata strong con me. Ho seguito il mio cuore. E per la prima volta mi sono detta che non avrei voluto essere in balia degli altri. Neanche di lei», ha concluso.

(Fonte: Domenica 5)

Potresti esserti perso