Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La fidanzata di Zenga: “Non ho ancora conosciuto Walter ma è contento di noi”

La foto postata da Rosalinda dal backstage del programma

Non c'è ancora stato tempo per le presentazioni ufficiali ma i due continuano a portare avanti la loro relazione nata al GF Vip

prov

Intervistata al Maurizio Costanzo Show, Rosalinda Cannavò ha parlato così della sua storia con Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere dell'Inter Walter. «Va tutto benissimo con lui finalmente un amore vero a tutti gli effetti», ha raccontato al giornalista conduttore dello storico programma. L'attrice e il modello si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e stanno portando avanti in questo momento la loro relazione. Raccontano di condividere insieme l'appartamento milanese del ragazzo.

Il giornalista ha anche chiesto: "Che dice papà Zenga?", riferendosi alla loro storia. «Lui è molto contento. Non ho ancora avuto modo di conoscere lui e la mamma di Andrea ma speriamo succeda presto», ha aggiunto l'attrice. Ha quindi fatto intendere che la loro è una storia vera. Anche se c'è chi, per il suo passato, pensa possa essere tutto finto. La sua amica Dayane Mello ha messo in dubbio la veridicità dell'amore tra Zenga e la Cannavò che in passato aveva finto di avere una relazione con Gabriel Garko. Proprio al Grande Fratello l'attore ha rivelato di essere omosessuale e lei ha ammesso che la loro era una storia da copertina, nulla di più. Ma questa volta parla di amore vero con Zenga. Il tempo potrebbe darle ragione.

(Fonte: Maurizio Costanzo Show)

Potresti esserti perso