Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Dayane Mello attacca la sua amica Rosalinda e Zenga: “Tra loro non c’è chimica”

La modella brasiliana, amica nel programma di Canale 5 della siciliana fidanzata del figlio dell'ex portiere, non è convita della loro storia

prov

La loro relazione non l'ha mai convinta. Anche quando era nella casa del Grande Fratello Vip. Dayane Mello, quarta classificata del programma di Signorini, non ha mai nascosto di non aver apprezzato la storia nata tra Andrea Zenga e la sua migliore amica nella casa Rosalinda Cannavò.

Era arrivata addirittura a mandarla in nomination perché si era avvicinata a lui e non l'aveva coinvolta più di tanto. Le due, per alcuni, avevano trascorso un periodo nel quale sembravano molto più che amiche. E per questo quando la modella brasiliana aveva mandato al televoto l'amica si era parlato di gelosia.

A distanza di tempo è tornata a parlarne in una diretta su 'Casa Chi'.

-Rosalinda ricambiava quello che tu provavi per lei o lei è una brava a leggere le situazioni?

Nei cinque mesi in cui siamo stati insieme nella casa la gente non l'ha capita. Anche io sto cercando di capire che persona è. Perché è fatta in un certo modo e si comporta in quel modo. Non mi è chiara come persona. Non mi sono chiare le sue scelte e non sono chiare a tante persone. Non capisco, non so della loro storia con Morra, qualcosa è accaduto o era tutto favola, non lo so. 

-Sei ancora perplessa sulla storia tra Rosalinda e Zenga. 

Non mi convince molto la loro storia. Per me è stato solo un modo per far parlare di loro negli ultimi giorni del programma. Serviva creare qualcosa per rimanere fino alla fine. Magari anche per un fatto di comodità visto che non andava bene con l'ex fidanzato Giuliano e voleva fare una nuova esperienza. Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l'ho mai vista, io almeno non riesco a trattenermi quando c'è quel trasporto, io non posso. Non lo so. Vedremo cosa succederà. Penso stiano sfruttando molto la tv per dire che sono una coppia felice, non so se è proprio così. Ma bisogna vedere come va a letto, alla fine è quello che importa.

-Non le hai chiesto come va tra loro?

Non le ho chiesto come andava con Andrea, mi ha detto che sta bene e non siamo entrati in dettagli piccanti. Non vedo entusiasmo, non lo vedevo in casa. Ora non sono con loro. Ma io credo sia felice, che faccia esperienza. 

(Fonte: Casa Chi)

Potresti esserti perso