Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tra Zenga e Rosalinda Cannavò, that’s amore: “Viverci fuori è ancora più bello”

Zenga e Rosalinda Cannavò a Verissimo (Rivideo)

Il figlio dell'ex portiere dell'Inter ha iniziato una relazione con l'attrice conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip

prov

«Sono serena. C’è un grande feeling».Rosalinda Cannavò è la fidanzata di Andrea Zenga. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e da due settimane vivono la loro storia fuori dal programma. Ne hanno parlato a Verissimo. Il figlio dell'allenatore ha detto: «Va bene, siamo felici. Ci stiamo vivendo tanto e quindi c'è molto feeling, stiamo costruendo qualcosa di importante e questo ci rende felici. Fuori è meglio. Dentro la casa sei condizionato dagli altri inquilini e dalle telecamere. Fuori è stato meglio. Sono giorni intensi, siamo sballottati a destra e sinistra, ma abbiamo voglia di stare insieme il più possibile e questo credo sia positivo. Mi ha fatto conoscere Gabriel Garko, è stato carino con lei, ma anche con me. Mi ha messo subito a mio agio, mi è sembrato una bella persona. Al momento stiamo insieme a casa mia, per ora c'è il mio bilocale, vogliamo fare le cose con calma».

 Andrea Zenga ospite a Verissimo (Rivideo)

«Come è stato trovarsi fuori dalla casa? Io ero molto spaventata - ha detto lei - ci siamo avvicinati nelle ultime due settimane. Ma è stata una sorpresa, fuori per me è ancora meglio. L’ho presentato a Gabriel Garko, prima a lui che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto”, ha detto l'attrice.

(Fonte: Verissimo, Canale 5)

Potresti esserti perso