golssip gossip calcio Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

gossip

Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

dellas

MODRIC

È vero che hai cucinato per Luka Modric lo scorso 31 dicembre?

Sì, lui e la sua famiglia. Sono andato a casa sua e gli ho preparato la cena di Capodanno. Ho avuto il piacere di realizzare il mio sogno di cucinare per il calciatore più importante del campionato italiano. Dopo cena, ho scattato una foto con lui e abbiamo fatto due chiacchiere.

- Qual era il menù di Capodanno della famiglia Modric?

Un menù piuttosto vario per lui e la sua famiglia. Come antipasti, focaccia fatta in casa con pomodori datterini e bao di manzo fatto in casa con salsa allo yogurt. Gli antipasti erano tartare di manzo con burrata cremosa e nocciole e vitello tonnato italiano. Come pasta, penne al sugo di pomodoro e polpette. Il piatto principale era entrecôte di Salamanca (ribeye) e cotoletta alla milanese impanata. I contorni erano patate novelle arrosto, patate arrosto e un mix di verdure con salsa al pepe ed emulsione di erbe aromatiche. I dessert erano tiramisù e cheesecake con salsa tropicale.

- Quanti atleti segui oggi?

- Cucino per circa 20 o 25 giocatori di Serie A. Il mio preferito è Lauti perché sono un tifoso dell'Inter, ma mi piace cucinare anche per Matteo Darmian, e ora per Christian Pulisic del Milan. Ho cucinato anche per Santi Jiménez, l'attaccante messicano. Sono tutte persone molto umili e con i piedi per terra fuori dal campo. Mi piace parlare con loro prima della partita e discuterne dopo. In genere amano tutti mangiare sano, anche se alcuni si concedono spuntini dolci nel pomeriggio o prima di andare a letto.