golssip gossip calcio Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

gossip

Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

dellas

- Leonardo, qual è l'unica cosa che Lautaro ti ha chiesto di non mangiare? Cosa non piace alla famiglia Martínez?

Di solito gli piace mangiare in modo molto semplice, con molte proteine: carne, pollo e salmone. Non gli piace sperimentare con cose insolite. Ordina sempre riso, risotto, noodles o pasta. E anche riso bianco, niente di speciale. Perché gli piace anche mangiare cibi molto semplici, e più o meno la stessa cosa ogni giorno. Segnerà un gol il giorno dopo, quindi preferisce sempre la stessa cosa, e non gli piace sperimentare troppo per mantenere la sua routine.

Gli hai consigliato di mangiare qualcosa dopo o prima delle partite?

Che sia per pranzo o qualche ora prima della partita, ascolto sempre quello che chiede. Ma sì, certo, prima della partita gli ho suggerito un pasto abbastanza leggero, non troppo grasso. Niente di troppo elaborato. Ma dopo la partita, qualcosa di un po' più sostanzioso, perché è permesso. Un paio di volte dopo una partita ha chiesto pasta al ragù o pasta con carne, perché sono permessi dopo la partita. Ma di solito, prima delle partite, mangia un pasto abbastanza equilibrato e basilare, semplice. Perché gli piace mangiare semplice, ma molto bene.

- Anche Agustina ha una dieta molto simile a quella di Lautaro o si concede qualche sfizio in più?

No, ad Agustina piace mangiare in modo molto sano; mangia in proporzione più sano di lui. Lautaro è severo; ha una dieta molto specifica e gli piace mangiare in modo molto sano. Agus, per esempio, mangia sempre cibi senza troppi carboidrati la sera. Mangia solo verdure e proteine. Anche i bambini lo fanno. Sono molto piccoli, ma stanno già iniziando a mangiare in modo molto sano.