- Qual è stata la prima richiesta della famiglia Martinez in merito al cibo?
gossip
Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

Lauti , insieme ai bambini e ad Agus , che di solito organizza tutti i pasti in famiglia, predilige una dieta abbastanza sana a base di proteine, verdure e carboidrati, soprattutto riso. A Lautaro piace molto il riso con parmigiano e pomodoro. È un grande fan del risotto all'italiana e di una proteina che può essere la carne rossa, tipica dell'Argentina. Gli piace molto anche il pollo e a volte mangia molto pesce, preferibilmente salmone con verdure. Cerca sempre di seguire una dieta sana ed equilibrata. Certo, ogni tanto gli piace mangiare qualcosa di un po' più sostanzioso dopo una partita, come la pizza, ma di solito segue una dieta molto equilibrata.
- Qual è stato il primo pasto che gli hai preparato?
- Riso con pomodoro e salmone. Un altro giorno ha mangiato noodles, un tipo di pasta un po' più asiatico. Ma questi sono noodles con pollo e un mix di verdure.
E con quale frequenza cucinerai per la famiglia Martinez?
"Dipende, perché ad Agus (Gandolfo) di solito piace cucinare. E ha anche qualcuno a casa sua che li aiuta a cucinare. Ma a volte, quando hanno bisogno di me, sono sempre pronto ad aiutare, e ci sono andato molte volte. Quindi, dato che sono in contatto con lui e lei la maggior parte del tempo, quando hanno bisogno di me, sono sempre disponibile. Quindi, mi piace lavorare per loro. È un giocatore spettacolare in campo, ma fuori dal campo è una persona ancora migliore. È molto bravo. Una bravissima persona. Sono andato a casa di Lautaro circa 20 volte. Quando hanno bisogno di me, mi chiamano. Quindi, sono andato a casa loro molte volte per cucinare per loro."
- Hai ricevuto una maglietta o qualcosa in regalo dalla casa?
Sì, un giorno, quando sono andato a consegnare loro il cibo, gli ho chiesto se fosse possibile avere una maglia. Lui ha detto: "Sì, sì, te la lascio la prossima volta". La volta successiva, senza che glielo chiedessi, quando sono andato a cucinare per loro come chef privato, è venuto da me e me l'ha data. Ha detto: "Aspetta, aspetta, aspetta", e mi ha dato la maglia. Ero così, così felice perché è il capitano della mia squadra e un giocatore importante della nazionale argentina, campione del mondo. Quindi, dato che ce l'ho lì sul mio letto, dormo con la maglia di Lautaro lì vicino, e la guardo sempre perché è molto speciale per me. È un gesto molto, molto speciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
