- Lautaro ti ha raccomandato ad altri atleti dell'Inter o della nazionale argentina?
gossip
Lo chef di Lautaro: “Nato tutto da un messaggio ad Agustina. La sua dieta e il capodanno di Modric”

Sì, Tomi Palacios , un altro argentino dell'Inter. Anche Leonardo Balerdi dell'Olympique de Marseille ha iniziato a seguirmi . Ma ora non sono in contatto con lui; mi segue solo su Instagram. Volevo iniziare a parlare con Leonardo più tardi. Forse nelle prossime settimane, quando avrò un po' più di tempo, inizierò a parlare con lui. Ho lavorato per Santiago Castro del Bologna. È un buon amico di Valentín Carboni , per il quale ho cucinato la scorsa stagione quando si stava riprendendo da un grave infortunio.
- E cosa ha ordinato Carboni? Cosa gli piace mangiare?
- È anche molto sano ed equilibrato. Molte verdure, minestrone e sempre proteine dopo. È molto attento e segue la dieta del suo nutrizionista. È molto giovane, ha solo 20 anni, ma capisce già l'importanza di mangiare bene. Mi è piaciuto molto perché alla sua età mangiare sano è fondamentale.
Qual è il cibo preferito di Valentin?
Carboni ama la carne rossa, ma sa che mangiarne troppa non fa bene. Quindi, mangia un mix di tutto. Mangia pesce bianco, che è molto sano, e un po' di pollo: un mix di tutto. Un po' di tutto è l'opzione migliore per i calciatori. A Valentín piace la cucina mediterranea, ma con un tocco argentino. Qui in Italia potremmo avere una dieta leggermente più semplice, con sapori un po' più sobri. Lì in Argentina, il cibo è un po' più ricco.
- Cosa ti ha sorpreso di più della disciplina di Carboni e di Martínez?
Valentín ha 20 anni, ma capisce già l'importanza di un'alimentazione sana e corretta. Questo gli permette di giocare bene in campo e di correre più facilmente. E in questo modo, può evitare infortuni. Lauti si prende molta cura di sé; quando non gioca, pensa già alla partita successiva e segue una dieta rigorosa. Segue una dieta equilibrata. È anche molto professionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
