Wanda Narae il mancato sogno da bambina realizzato per le sue figlie. La show-girl è stata a Disneyland Orlando, il Parco Giochi che si trova in Florida, con Francesca e Isabella, le figlie nate dal matrimonio con l'attaccante del Galatasaray, Mauro Icardi e ha raccontato che quel posto era il sogno, suo e di sua sorella, quando erano piccole.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Wanda Nara regala alle figlie il suo sogno da bimba: Disneyland
L'ormai ex moglie di Mauro Icardi parla delle giornate trascorse con le figlie nel Parco Giochi che si trova a Orlando, in Florida
"Noi raccoglievamo in una bottiglia di Coca Cola, insieme a mia sorella, monete da 1 pesos per venire a Disneyland. Non riusciamo mai a raccogliere i soldi... Oggi ho potuto portare le mie due principesse qui e comprare loro tutto quello che io sognavo da piccola. La vita gira mille volte e se oggi non puoi, non bisogna arrendersi perché un giorno i sogni diventano realtà. Sono entrato nel castello di Disney Orlando per la prima volta con le mie due figlie femmine e ci tornerò presto dai miei figli maschi", ha scritto in un post sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA