Mauro Icardi e Wanda Nara fanno sempre parlare di loro. ancora di più in queste ore dove la showgirl su Instagram ha confermato la rottura con l'ex Inter: "Provarci mille volte di più quando c'è l'amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ma oggi devo restare sola. Lì non ci sono colpevoli né terzi". Dopo tanti cambiamenti nella loro relazione nei dieci anni trascorsi insieme, sembra che questa volta sia quella definitiva.
news
Wanda Nara e Mauro Icardi, fine di una storia d’amore: la mossa drastica del giocatore
Una delle ultime informazioni sulla rottura tra la modella e l'attaccante del Galatasaray è arrivata nel corso del programma 'Mañanisima', con Majo Martino, uno dei conduttori del talk show, dove ha rivelato che Mauro Icardi aveva bloccato le carte di credito in possesso di Wanda Nara. L' avvocato della donna si è espresso in merito: "Non so da dove provengano queste informazioni. È vero che spesso gli uomini la usano come misura coercitiva".
L'avvocato Ana Rosenfeld ha spiegato anche il modo in cui procedono gli uomini in questi casi: "Nei casi su cui lavoro da cinquant'anni, la prima cosa che fanno gli uomini è tagliare la carta di credito o non farsi carico degli obblighi di mantenimento dei loro figli minorenni”. Solo più tardi l'avvocato ha confermato la mossa di Icardi di bloccare le carte di credito: "Se è una notizia arrivata da Wanda, allora è vero".
(Marca)
© RIPRODUZIONE RISERVATA