Sono trascorse alcune settimane da quando Wanda Nara ha sorpreso il mondo annunciando la rottura definitiva con Mauro Icardi. Questa ennesima separazione - era già successo nel 2021 - sembra avere un sapore diverso. Definitivo. “Non ci sono colpevoli o terzi, quello che c'era tra di noi è sempre stato più di quello che si vedeva esternamente”, ha recentemente dichiarato Wanda sui social.


social
Svelati i veri motivi della separazione tra Wanda e Icardi: “Mauro deve impegnarsi di più perché…”

Parola all'avvocato di Wanda
—“Sapete che la parola per sempre non esiste. Oggi Wanda e Mauro sono separati. Sono due persone con tanta storia, amore, con una grande famiglia. Non è una questione territoriale solo perché lui si trova a Istanbul e lei a Miami. Tecnicamente è stata Wanda a proporre una separazione. Non posso pronunciare la parola definitiva perché magari domani li vedremo di nuovo insieme. Sento che c'è ancora una fiamma che si sta spegnendo e che qualcuno deve riaccenderla. Credo che Mauro debba impegnarsi di più per riconquistarla. Wanda ha dato tutto quello che aveva per far funzionare la coppia, ma se l'amore si sta spegnendo... Icardi? Dovrebbe cambiare un po' il suo atteggiamento. Ci sono molte cose che non posso dire nel dettaglio, ma lei sta vivendo una bella vita personalmente. Ha avuto un problema di salute che l'ha davvero abbattuta. In quel periodo, Mauro era al suo fianco. A volte la salute gioca un ruolo delicato, si accumula stress che può influire molto”, ha spiegato l'avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, ai microfoni di Intrusos.

Il dato più importante svelato dall'avvocato Rosenfeld è quello relativo al motivo della rottura, che sarebbe imputabile ad una vecchia crisi, detta anche il “Wandagate”: "China Suarezha rappresentato un prima e un dopo. È stata una rottura molto importante. La parola fiducia è qualcosa di fondamentale in una relazione. Quello che Wanda ha fatto è stato esplodere, come se un edificio di 10 piani le fosse caduto addosso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA