Alfonso Signorini, direttore di CHI e conduttore del Grande Fratello Vip, ha parlato in un'intervista a La Stampa di questa edizione del programma e si è soffermato su un episodio in particolare. Quello che ha visto Balotelli insultare Dayane Mello in diretta durante un'ospitata nella casa: «Io criticato per non averlo ascoltato? L'unica verità è che io non l'ho sentito. Sono un sordo vero. La gente non sa che io ho gli apparecchi acustici e l'audio in studio non aiuta. Non posso scusarmi per un handicap che ho, se non ho sentito, non ho sentito. Mi sono arrabbiato con gli autori perché dovevano avvisarmi immediatamente».
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

social
Signorini: “Briatore risposerebbe subito la Gregoraci. Balotelli? La sua frase su Dayane…”
Il conduttore del Grande Fratello Vip ha parlato della frase sessista che l'attaccante ha usato in diretta contro la sua ex fiamma
Ha parlato anche di Elisabetta Gregoraci: «È entrata piena di gabbie e piano piano le sta lasciando cadere. Lei si deve liberare dall’ombra di Briatore. Secondo me sì anche se lui non lo ammetterà mai. Ma secondo me se la sposerebbe domani mattina».
(Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA