Balotelli nella casa del GF Vip. Battuta ‘hot’ a Dayane Mello: scoppia la bufera sul web

L’attaccante entra nel programma di Canale 5 per una sorpresa al fratello ma si rivolge alla sua ex fiamma con una frase infelice

di prov

È entrato nella casa del Grande Fratello Vip per Enock. Tra le tante cose che voleva dirgli, Balotelli è riuscito a dire molto poco al fratello che è un concorrente del noto programma. Ha portato il cellulare in tv, ha mostrato al giovane la loro famiglia, i genitori hanno potuto parargli attraverso una video-chiamata.

Un’entrata incasinata e casinista dell’ex giocatore di Inter e Milan che mentre parlava con il fratello e del loro rapporto (“Per me è tutto lui, se io sono la sua gamba destra, lui è la mia gamba sinistra”) si è lasciato scappare una battuta nei confronti della sua ex fiamma, Dayane Mello. “Lei ti vorrebbe nella casa”, ha sottolineato Signorini. E lui: “Mi vuole lì dentro. Ma poi dice ‘basta, basta, fai male”. La ragazza rimane spiazzata, non replica. Il conduttore ride, ma forse non ha capito il senso della battuta: “Hai capito, Dayane?”. Momento di gelo nella casa.

L’ospitata va avanti. Ma sul web la battuta non passa inosservata e scoppia il caos. Tutti i commenti dello stesso tenore. “Non è che se gioca a calcio può fare o dire quello che vuole”; “Battuta imbarazzante, vergognosa”, “Che pessima figura”. Insomma, a tanti spettatori quella battuta non è piaciuta. La produzione del programma se ne è resa conto. E solo in un secondo momento, in un secondo ingresso nella casa Signorini chiede a Mario di scusarsi con Dayane e con tutte le donne. “Ma te lo giuro Alfonso, non capisco a quale battuta ti riferisci”. “Non posso ripeterla Mario, ne riparliamo quando esci dalla casa e ci vediamo”. “Chiedo scusa se ho detto qualcosa che ha potuto offenderla”, l’ultima frase su questa storia che ha fatto mormorare gli spettatori sui social.

(Fonte: Grande Fratello Vip – Canale 5)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy