L'ex compagna di Buffon si è raccontata a Verissimo e ha parlato anche del suo rapporto con l'ex marito
«Ho 46 anni e dicono che arriva il tramonto femminile. Allora io ho deciso di darmi una gasata e ho iniziato a pensare a me. I ragazzi ormai sono grandi, con la piccola mi aiuta tantissimo il papà e ho deciso di prendermi cura di me». Così Alena Seredova, ex moglie di Gianluigi Buffon, a Verissimo ha parlato di questo momento della sua vita sottolineando che è stata presa di mira dagli hater per problemi di sovrappeso.
«Mi hanno detto che sembro una balena, cose veramente cattive che oggi leggono anche i nostri figli, e non si rendono conto che dietro ad un aspetto fisico non al top ci può essere un problema. A me per esempio avevano trovato la tiroide in gravidanza ed ero un po' stagna nelle mie misure. Ora il problema è risolto», ha spiegato. E ha parlato dei suoi tre figli, due nati dal rapporto con l'ex portiere della Nazionale italiana e una nata dal suo matrimonio con l'attuale marito, Alessandro.
I figli
—
«I miei due maschi sono cresciuti tantissimi da maggio. La piccolina è proprio femminuccia, è molto lontana dal mio mondo e mi diverte molto, lei proprio trucchi. Io resto l'amante del calcio e preferisco andare allo stadio con i miei due figli maschi che giocare con le bambole. Lei la volevamo tantissimo, è stata la ciliegina che non ha creato un problema a nessuno. C'è sempre contatto, il feeling che c'era tra di noi con i miei due figli, bello. La famiglia allargata? Io ho idee ben chiare sui miei valori e la famiglia allargata non ci rientra. Forse è un po' la cultura del mio Paese, non siamo molto espansivi, ognuno vive la sua vita. Quello mi ha lasciato l'impronta. Mi piace molto il mio e quello che non è mio, non è mio», ha detto.
Il libro di Buffon
—
«Se ho letto il libro di Gigi Buffon? Secondo te cosa c'è che non so in quel libro? Sono stata a fianco di quell'uomo per dieci anni e negli anni in cui è successo di tutto, dalle vittorie alle cose brutte. Perciò non penso di trovare il capitolo che mi sorprende. Ha chiesto scusa dopo un po' di anni? Ha detto che è dispiaciuto. Ci mancherebbe. Mi aspettavo questa domanda, io tante cose le ho vissute o sentite nei racconti. E come si dice, nulla di nuovo», ha detto sul suo rapporto con l'ex estremo difensore della Juve.
A proposito del suo rapporto con l'attuale marito ha detto: «Riesce a capire la mia furia ceca, sente che sta arrivando il momentaccio, prima. Le sfuriate non le faccio ma ci sono dei momenti no, lo capisce prima. Lavora troppo e lo vedo poco, mi piacerebbe di più averlo anche solo per me. Una cosa che un po' mi manca ma lavoriamo sui nostri spazi. Ma la piccola è un koala col papà».