Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Processo a Dani Alves, la testimonianza di Joana Sanz: “Quella sera è tornato ubriaco e ha…”

Processo a Dani Alves, la testimonianza di Joana Sanz: “Quella sera è tornato ubriaco e ha…” - immagine 1
Le dichiarazioni di Joana Sanz in tribunale
Redazione Golssip

L'ultima a testimoniare al processo di Dani Alves, ieri, è stata la moglie Joana Sanz. C'era molta attesa per le parole della modella che, in un primo momento, si era allontanata dal calciatore. Sulla loro presunta separazione Joana ha semplicemente dichiarato: "Non ho chiesto legalmente il divorzio".

Processo a Dani Alves, la testimonianza di Joana Sanz: “Quella sera è tornato ubriaco e ha…” - immagine 1

Joana Sanz, parlando di quella sera, ha dichiarato che il calciatore "è tornato a casa molto ubriaco, puzzava di alcol. È andato a sbattere contro l'armadio ed è crollato sul letto. Non valeva la pena parlarci viste le condizioni in cui era quando è tornato, era meglio lasciar perdere e rimandare al giorno dopo". La loro ultima conversazione prima che lui tornasse a casa risale alle 23: "Su WhatsApp gli ho chiesto se sarebbe tornato a casa per cena e lui mi ha risposto di no. Più tardi, non ricordo. L'ultimo WhatsApp è stato alle undici di sera".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.