Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La cognata di Walker accusa l’amante: “Sta tormentando mia sorella incinta e tutta la famiglia”

La cognata di Walker accusa l’amante: “Sta tormentando mia sorella incinta e tutta la famiglia” - immagine 1
Parla la sorella di Annie, moglie del calciatore Walker
Redazione Golssip

Lo scandalo relativo alla doppia vita di Kyle Walker continua senza sosta. Ora è il turno della sorella di Annie Kilner, moglie del calciatore, di parlare. Secondo quanto riportato dalla sorella di Annie, Sian Kilner, l'amante Lauryn Goodman avrebbe pubblicato un video del figlio maggiore insieme al calciatore. Un atto che avrebbe turbato la moglie Annie che è in una fase avanzata della gravidanza.

La cognata di Walker accusa l’amante: “Sta tormentando mia sorella incinta e tutta la famiglia” - immagine 1

"Ancora una volta tantissime persone ci hanno inviato contenuti che tu hai caricato nel tentativo di tormentare mia sorella, molto incinta, e la sua famiglia", ha scritto SianKilner alla Goodman utilizzando le sue storie di Instagram. "Il video selezionato che hai condiviso del tuo piccolo 'bambino miracoloso' (citazione tratta dall'intervista rilasciata a Victoria Derbyshire) che cita i suoi fratellastri è ovviamente destinato a far arrabbiare Annie. Questo dimostra quanto in basso vi abbassiate per attirare l'attenzione. [...] Hai dimenticato che ti è stata data l'opportunità di incontrare questi fratellastri, ma hai rifiutato? Non si tratta di dimostrare che "parli correntemente lo spagnolo", ha sbottato la sorella di Annie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.