Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Processo a Dani Alves, Joana Sanz cancella il suo profilo Instagram: “Non sa ancora se…”

Joana Sanz
Ieri è iniziato il processo contro Dani Alves. Il calciatore brasiliano è accusato di aver aggredito sessualmente una donna di 23 anni in una discoteca di Barcellona. Visibilmente dimagrito, Dani Alves si è presentato sul banco degli imputati...
Redazione Golssip

Ieri è iniziato il processo contro Dani Alves. Il calciatore brasiliano è accusato di aver aggredito sessualmente una donna di 23 anni in una discoteca di Barcellona. Visibilmente dimagrito, Dani Alves si è presentato sul banco degli imputati indossando un paio di jeans, una camicia bianca e delle scarpe da ginnastica bianche. La sua testimonianza è attesa nella giornata di domani.

Joana Sanz

Un processo molto mediatico che punta ancora una volta i riflettori su Joana Sanz, ex compagna del calciatore, che dovrà testimoniare in tribunale oggi. Come riportato in esclusiva da Laura Fa su 'Espejo Público', la modella "non segue il caso in televisione, ma è in contatto diretto con una persona che si trova all'interno del Tribunale di Barcellona". La giornalista ha sottolineato che Joana Sanz "si sente usata da Alves" e quindi "non sa ancora se testimonierà a suo favore nel processo". Un colpo di scena che aggiunge tensione al brasiliano. Poche ore dopo essere stata avvistata al Tribunale di Barcellona, Joana Sanz ha preso la drastica decisione di cancellare il suo profilo Instagram. Consapevole dello scalpore mediatico che la sua testimonianza potrebbe generare, la modella si sta proteggendo dai possibili attacchi che potrebbe ricevere attraverso i social network. Tutto però lascia pensare che questa "scomparsa" sia tutt'altro che definitiva: Instagram rappresenta infatti uno strumento importante per Joana Sanz in termini di lavoro. È la vetrina perfetta per rendere visibile il suo lavoro di modella e il modo per guadagnare denaro extra grazie alle campagne pubblicitarie.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.