Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Piqué a cuore aperto: “Se avessi dato importanza a ciò che dicono di me, mi sarei buttato…”

Piqué a cuore aperto: “Se avessi dato importanza a ciò che dicono di me, mi sarei buttato…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex giocatore del Barcellona
Redazione Golssip

Gerard Piqué è intervenuto a "El món a RAC1′ per parlare del nuovo format della Kings League. L'ex giocatore del Barcellona ha sfiorato anche i temi più delicati della sua situazione personale. Piqué si è espresso sulla separazione da Shakira, con cui condivide due figli, i piccoli Milan e Sasha, e su tutto quello che è stato detto su di lui, sull'infedeltà alla pop star colombiana e sulla nuova relazione con Clara Chia.

Piqué a cuore aperto: “Se avessi dato importanza a ciò che dicono di me, mi sarei buttato…” - immagine 1

"Se avessi dato importanza a quello che dicono di me, ora sarei chiuso in un appartamento o mi sarei già buttato dal sesto piano", ha detto l'ex calciatore, lasciando intendere che tutte le informazioni su di lui non lo toccano minimamente. "L'unico modo per uscire vivi da tutto questo è non dargli importanza. Non posso andare in giro ogni giorno a negare cose che non sono reali. Non voglio parlarne e non ne parlerò, ma la gente non sa nemmeno il dieci per cento di quello che è successo. Nemmeno io lo voglio sapere, perché è una cosa privata. Nella mia vita nulla cambia in funzione di quello che dicono, non ha importanza. Negli ultimi anni della mia carriera l'ho vissuto e ho fatto abbastanza bene", ha concluso Piqué.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.