Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Shakira sugli attacchi a Piqué: “Mi dicevano di cambiare il testo, non sono una diplomatica”

Shakira sugli attacchi a Piqué: “Mi dicevano di cambiare il testo, non sono una diplomatica” - immagine 1
Le dichiarazioni della pop star colombiana
Redazione Golssip

Shakira non si fermerà. La pop star colombiana ha promesso altri attacchi all'indirizzo di Gerard Piqué. In ogni caso ha deciso che il tempo di stare zitta è finito. "Ho scoperto di essere meno fragile di quanto pensassi e la musica è stata il mio principale strumento di sopravvivenza", ha dichiarato la colombiana riferendosi al suo peggior periodo personale dopo la rottura con Piqué. Ma non tutto il male viene per nuocere.

Shakira sugli attacchi a Piqué: “Mi dicevano di cambiare il testo, non sono una diplomatica” - immagine 1

"Mi ha sorpreso la possibilità di poter fare una limonata con i limoni più aspri", ha continuato Shakira utilizzando una metafora. Così la cantante Shakira ha definito i suoi ultimi successi musicali durante la sua peggiore fase personale, dopo la rottura con Gerard Piqué, con il quale ha due figli, Milan e Sasha. Il periodo che sta attraversando dal punto di vista professionale è una sorta di "luna di miele". Shakira è "molto innamorata" del suo lavoro, come ha affermato in occasione della sua partecipazione alla Latin Music Week di Billboard a Miami Beach (Florida, Stati Uniti). Ma la cantante non ha intenzione di fermarsi: "Ci sono molte cose che voglio dire, cose da dimostrare musicalmente, ma arriverà il momento". La ex di Piqué si sente "molto ispirata, piena di desiderio". Il trasferimento a Miami, dove ha riallacciato i contatti con colleghi e amici professionisti, ha avuto una grande influenza, mentre il periodo trascorso a Barcellona è stato caratterizzato da "molte idee lasciate nel vuoto" e dall'essere "con un piede sul freno". A proposito dell'ormai famosissima 'Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53′, ha dichiarato: "Mi dicevano: 'Cambia il testo, non può uscire', e io rispondevo che non sono un diplomatico delle Nazioni Unite, sono una donna, una lupa ferita. Ora non è più così, ora nessuno dice all'artista con chi associarsi o cosa fare. Oggi è cambiato tutto, oggi cantare in spagnolo è la cosa più cool che si possa fare".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.