Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Vita dura per Piqué, i genitori della fidanzata non lo vogliono: “Clara Chia arrabbiata per…”

Vita dura per Piqué, i genitori della fidanzata non lo vogliono: “Clara Chia arrabbiata per…” - immagine 1
C'è un nuovo problema all'orizzonte per la coppia
Redazione Golssip

Non è tutto rose e fiori per Gerard Piqué e Clara Chía. La coppia deve tenere conto di un nuovo problema dopo i numerosi attacchi di Shakira al loro indirizzo. La pop star colombiana si è trasferita a Miami ma c'è un problema più vicino del quale i due devono tenere conto. Secondo quanto dichiarato dal paparazzo Jordi Martín a TV Notas, i problemi per i due innamorati non sono finiti, e questa volta il nemico è in casa.

Vita dura per Piqué, i genitori della fidanzata non lo vogliono: “Clara Chia arrabbiata per…” - immagine 1

Secondo il fotoreporter contro il quale Clara Chía ha ottenuto un'ordinanza restrittiva, i genitori della giovane non vogliono l'ex centravanti del Barcellona. "La famiglia di Clara Chía non vuole Piqué, i suoi genitori non lo vogliono", ha detto il giornalista, aggiungendo che Piqué "non può mettere piede in casa" dei suoi genitori. "Quando Piqué va a Miami per vedere i suoi figli, Clara Chia non dorme a casa dei suoi genitori, ma a casa di un amico, perché è arrabbiata con i suoi genitori che non accettano il suo compagno", ha concluso.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.