"Melissa Satta mi ha dato della rosicona? “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L'ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole", ha dichiarato Paola Ferrari ospite a Un giorno da Pecora su Radio Uno.
social
Paola Ferrari risponde al “rosicona” della Satta: “L’ho sempre difesa, la mia critica era a…”
In merito alle conduttrici bellissime, che arrivano a commentare eventi sportivi o di altro genere senza essere giornaliste o specializzate in ciò di cui stanno parlando, Paola Ferrari ha aggiunto: "Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro”. La conduttrice storica di Domenica Sportiva ha poi postato una riflessione sui social per chiudere la vicenda: "Basta polemiche. Siamo donne molto fortunate e basta".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA