Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Melissa Satta a Belve: “Berrettini? Io capro espiatorio. La Ferrari? Rosicona”

Melissa Satta a Belve: “Berrettini? Io capro espiatorio. La Ferrari? Rosicona” - immagine 1
Le parole dell'ex velina che ha registrato oggi l'intervista con Francesca Fagnani che andrà in onda domani sera
prov

Tra gli ospiti di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, ci sarà anche Melissa Satta. Comincia con uno scambio di battute un po' particolare l'intervento dell'ex velina nel programma di Rai2 perché quando la giornalista le ha chiesto che periodo fosse a livello sentimentale lei ha replicato stizzita: "Però stiamo facendo gossip". La conduttrice di Belve replica: "Se vuole parliamo di politica", "Non sono così adatta", ha risposto l'ex velina. A quel punto la Fagnani ha continuato: "Parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale e nella sua vita personale entra anche l'amore".

Nel corso dell'intervista, l'ex velina parla della sua storia con Matteo Berrettini dopo le tante critiche subite nei mesi scorsi perché sarebbe lei la responsabile del suo andamento non continuo nel tennis. «Sono una donna esposta - ha detto la Satta - ogni tanto serve trovare un capro espiatorio».

Melissa Satta a Belve: “Berrettini? Io capro espiatorio. La Ferrari? Rosicona”- immagine 2

La show-girl ha anche risposto indirettamente a Pietrangeli che aveva detto che Berrettini più che altro è in crisi per tutte le pubblicità che fa anziché pensare allo sport. «Sono tutti mister. Ma se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche doveri da rispettare verso gli sponsor, ha altri accordi, la professionalità non è esclusa da altro, uno deve vivere», ha detto la compagna del tennista.

Risposta a Paola Ferrari

—  

Come è nell'uso comune del programma la Fagnani ha letto una frase di un altro personaggio sull'intervistato. In questo caso una frase pronunciata da Paola Ferrari che sulla sua partecipazione a Sky Calcio Club aveva detto; "La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente". «Se c'è amicizia? E questa è un'amica? Questa è una rosicona».

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.