La moglie di Dani Alves ha paura: “C’è una persona che mi minaccia da mesi, ho indagato…”
La moglie di Dani Alves ha paura: “C’è una persona che mi minaccia da mesi, ho indagato…”
La top model ha confessato di avere paura
Redazione Golssip
Joana Sanz, moglie di Dani Alves, è molto preoccupata per i messaggi che sta ricevendo. "Temo per la mia sicurezza", ha rivelato sui social. La ex compagna del calciatore (non sono ancora separati) sta subendo le conseguenze di una situazione per la quale è impotente. Joana Sanz è una vittima collaterale della detenzione dell'ex compagno Dani Alves, accusato da una 23enne di violenza sessuale nel bagno della discoteca Sutton di Barcellona la notte del 30 dicembre.
"Ho paura. Questa persona mi minaccia da mesi. L'ho bloccato e continua a mandare messaggi ai miei amici. Ho indagato su di lui e in Brasile è stato accusato di possesso di armi, violenza domestica e altri reati...", ha spiegato Joana Sanz parlando di un uomo che la sta perseguitando. "Tanto per cominciare, non capisco perché devo ricevere minacce o insulti. Oltre a quello che sto passando devo affrontare anche questo. Questa persona sta esagerando. Temo per la mia sicurezza. Basta", ha concluso l'ex di Alves.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.