A tutta Giorgia Rossi. La conduttrice DAZN e neo voce del neonato canale radio della Lega di Serie A si è concessa in un'intervista a Chi a tutto tondo, tra storia personale e professionale. Ecco le sue parole:
news
Giorgia Rossi: “Scetticismo verso le donne? Ecco come lo combatto. Con Alessio Conti…”
"Per una bionda, secondo me, era più complicato anni fa, credo. Come credo che quel fondo di scetticismo resista. Io lo combatto con autoironia, indifferenza, a volte me lo lascio scivolare addosso oppure cerco di rispondere dicendo qualcosa (spero) di intelligente. I miei mi dicevano di trovare il posto fisso, sa quello alla Checco Zalone? Ecco. Invece, per me tutti i miei fallimenti lavorativi, e ce ne sono stati (magari ci saranno ancora in futuro), sono stati degli stimoli in più per superare quegli ostacoli che mi erano stati impost".
"Io la voce della radio della Lega? E' fantastico perché quello che posso vivere sul campo, il profumo del campo che respiro, ecco, quell’emozione la posso trasferire nella radio, nella radio della Lega, appunto, con il mio collega Marco Cattaneo. E che ci sia la voce di una donna per me è fondamentale. Alessio Conti? Empatia immediata. Ma poi c’è stato piuttosto un avvicinamento lento e quotidiano, uscivamo entrambi da storie complicate, ci siamo presi il nostro tempo per capire se ne sarebbe valsa la pena. E pare che ne sia valsa la pena. Se lo sposerò? Non me lo ha ancora chiesto. L’idea, nel tempo, è quella di costruire una famiglia".
(Fonte: Chi)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA