Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Wanda-Icardi, gli audio della madre Nora: “Coppia bruciata, sono tossici. Lui non la lascerà…”

Wanda-Icardi, gli audio della madre Nora: “Coppia bruciata, sono tossici. Lui non la lascerà…” - immagine 1
Il contenuto degli audio della madre all'ex marito Andres Nara
Redazione Golssip

Un nuovo scandalo è all'orizzonte nella vita chiacchierata di Wanda Nara e Mauro Icardi. Giorni fa i media argentini avevano anticipato l'esistenza di alcuni audio condivisi in chat dalla madre di lei (Nora Colosimo) e il padre Andres Nara. Negli audio è evidente la preoccupazione di Nora per la figlia in relazione al rapporto che ha con il calciatore del Galatasaray. Un rapporto che definisce tossico.

Wanda-Icardi, gli audio della madre Nora: “Coppia bruciata, sono tossici. Lui non la lascerà…” - immagine 1

Il programma che ha rivelato il contenuto dei famosi audio della madre di Wanda è A LA TARDE. Su América TV, il giornalista Matías Vázquez ha fatto trapelare una conversazione del gennaio 2023 che, secondo lui, potrebbe essere una conversazione tra Nora Colosimo, madre di Wanda Nara, e Andrés Nara, padre dell'imprenditrice. Nell'audio si sente solo la voce di Nora, che rivela dichiarazioni fulminanti sulla violenza che Muaro Icardi avrebbe esercitato su Wanda. "L'audio, secondo la persona che ha diffuso queste informazioni, mostra che la famiglia non è così felice come spesso viene dipinta. Quando lo ascolteremo, voglio che tutti traggano delle conclusioni perché si tratta di un audio che sarebbe stato inviato dalla madre di Wanda ad Andrés Nara. La prova che all'epoca Andrés disse di avere, oggi la potranno sentire tutti", ha avvertito Matías Vázquez. Cosa dice l'audio di Nora Colosimo su Wanda Nara e Mauro Icardi? "Sono tutte violenze che lui le fa. Non può rinchiuderla, nasconderle i documenti. Lei aveva un contratto, doveva venire a lavorare e doveva chiamare tutte le persone facendo brutta figura. Ha perso il biglietto perché lui le ha nascosto il passaporto", si sente nell'audio. "Ora lui le promette l'oro e l'argento vivo e le dice: "Vieni, non c'è nessun problema. Mi porti i bambini, vanno a scuola, continuano fino a maggio e quando devi lavorare te ne vai senza problemi". Non la lascerà venire! Lo so, sarà di nuovo il caos", ha detto la donna che sarebbe Nora Colosimo. "Ho un mal di pancia che non posso nemmeno raccontare. Non dormo a causa di Wanda. Non ho pace, perché non le lascia una via di mezzo. Questa coppia è già bruciata, sono entrambi tossici. Gliel'ho detto separatamente e gliel'ho detto insieme", dichiara Nora facendo capire di aver consigliato loro di fare terapia separatamente.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.