social

Selvaggia Lucarelli vs Bruganelli-Madonia: “Ci siamo tolti dubbi su ineleganza”

Selvaggia Lucarelli vs Bruganelli-Madonia: “Ci siamo tolti dubbi su ineleganza” - immagine 1
Polemica in studio durante la diretta del programma: la giornalista ha fatto notare che l'ex maestro ha parteggiato sui social per la compagna anziché per la Pellegrini
prov

Gli strascichi dell'addio di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle si sono sentiti tutti anche nell'ultima puntata del programma. Era quella del ripescaggio e per questo è tornata a ballare anche Sonia Bruganelli insieme al suo maestro. L'ex moglie di Bonolis è oggi la compagna del ballerino escluso dalla produzione. Nella puntata di ieri si è capito che l'esclusione del maestro c'è stata anche perché nei confronti della concorrente che le era stata assegnata, Federica Pellegrini, c'è stata una certa trascuratezza da parte sua.

Selvaggia Lucarelli vs Bruganelli-Madonia: “Ci siamo tolti dubbi su ineleganza”- immagine 2

Quando ha ballato la sua compagna il maestro, sui social, ha ripostato la cards utile al pubblico da casa per votare e Selvaggia Lucarelli, tra i giudici di Ballando, ha notato la storia del ballerino e non gliele ha certo mandate a dire. Così è iniziata in diretta un'altra polemica con l'ex moglie di Paolo Bonolis. «Trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la carta per votare lei dopo che ha comunque fatto un percorso con la Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio che ci fosse un attimo di ineleganza, anche se non è colpa tua - ha detto la giurata alla Bruganelli - ma se avevamo il dubbio ora abbiamo la certezza».

Selvaggia Lucarelli vs Bruganelli-Madonia: “Ci siamo tolti dubbi su ineleganza”- immagine 3

Il botta e risposta Lucarelli-Bruganelli

—  

«Ma perché si parla solo di altro, ma perché?», ha replicato Sonia. «Credo che sia un continuare volutamente a parlare di altro. Dispiace anche perché settimana scorsa hanno fatto un ballo meraviglioso e si è parlato di me. Dite che faccio io la guerra», ha continuato la Bruganelli. «Tu sei la vittima e cadi dal pero», ha replicato ironicamente la giornalista che ha aggiunto: «Sei andata a Belve a parlare di Ballando con le Stelle e ora vuoi non parlarne?». «Io a Belve ho parlato del mio percorso a Ballando», ha chiuso Sonia Bruganelli. Ma Selvaggia a proposito di quanto detto nella trasmissione di Francesca Fagnani dalla concorrente («I miei balletti duravano meno, non interessava a nessuno del ballo ma di fare polemica») aveva già detto prima: «Non è vero che tu hai ballato meno minuti degli altri, abbiamo verificato i dati e in alcuni casi hai ballato di più. Ma chi ti vuole togliere venti secondi se questa trasmissione dura cinque ore che non ce ne andiamo più? Il tempo c'è di ballare...».

(Fonte: Rai1)

tutte le notizie di