Ci sarà Sonia Bruganelli tra i prossimi ospiti di Belve, il programma di Francesca Fagnani in onda ogni martedì in prima serata su Rai2. L'ex moglie di Paolo Bonolis - come si vede da un'anticipazione pubblicata sul profilo Instagram del canale Rai - si racconta dopo la sua esperienza a Ballando con le Stelle non molto fortunata date le tante critiche ricevute dalla giuria del programma condotto da Milly Carlucci. L'imprenditrice è la compagna di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che ha lasciato il programma tra mille polemiche.
news
Bruganelli: “Il personaggio polemico di Ballando ero io. Tutto costruito. Quando ho visto…”
«Io ci ho creduto - ha raccontato l'opinionista alla giornalista - che a qualcuno interessasse come miglioravo nel ballo. Ma quando ho cominciato a vedere che le mie coreografie duravano sui 50 secondi, mentre quelli degli altri concorrenti duravano anche un minuto e venti io dicevo ma interessa a qualcuno? Invece poi vedevo che invece il botta e risposta con la giuria durava un sacco mi dicevo effettivamente 'non sarà che come ballo interesso sicuramente meno? Ed era effettivamente così».
LEGGI ANCHE
- È tutto stato costruito apposta secondo lei?
Sì, certo. Ma è ovvio e lo sottoscrivo.
-La critica che le veniva rivolta era se finora hai voluto fare l'antipatica nelle precedenti esperienze, poi devi saper sostenere questo ruolo...
E ma se io ballo e mi alzi la paletta sarei un kamikaze se avessi fatto l'antipatica. Che poi i voti bassi me li hanno dati lo stesso a dimostrazione del fatto che quello che dicevo e facevo era relativo perché interessava creare hype attorno a quelle polemiche. Non mi assumo nessun merito ma quest'anno hanno funzionato più di sempre.
-Lei vuole dire...
Che ero il personaggio polemico di quest'anno. Ogni anno ce n'è uno e quest'anno ero io.
-È stata un'esperienza bella o insomma?
Insomma.
(Fonte: Belve)
© RIPRODUZIONE RISERVATA