Joana Sanz ha rivelato nel processo contro Dani Alves di non essersi separata legalmente dal calciatore. La modella aveva precedentemente fatto capire che la separazione era stata avviata. La giornalista Laura Fa ha spiegato la situazione: "Ha fermato le pratiche del divorzio perché le dispiace per lui, non perché voglia tornare sui suoi passi. Non sono mai tornati insieme".
social
Joana Sanz cambia versione nel processo contro Dani Alves: “Tutto finito tra loro”
Tutto finito tra Dani Alves e Joana Sanz. Le telefonate tra i due sarebbero diventate meno frequenti, così come le visite in carcere, che non avvengono più con la stessa regolarità. "C'è una parte di Joana che vuole credere che lui non l'abbia fatto", dicono, ma aggiungono anche che ascoltare la storia della ragazza che ha sporto denuncia le avrebbe aperto gli occhi e l'avrebbe lasciata sotto shock. I giornalisti catalani rivelano inoltre che Joana era lontana dalla Spagna per lavoro e che è tornata espressamente per testimoniare e accompagnare il giocatore e la sua famiglia. Ora vive di nuovo nella villa che la coppia condivideva a Barcellona e si sarebbe fatta carico di tutti i costi della casa, che sarebbero piuttosto elevati e che l'avrebbero costretta a chiedere un prestito.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA