Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Maxi Lopez sulla malattia di Wanda: “Trovai 52 chiamate alle 4 di mattina, lei mi chiese…”

Maxi Lopez sulla malattia di Wanda: “Trovai 52 chiamate alle 4 di mattina, lei mi chiese…” - immagine 1
L'ex marito di Wanda è tornato sui terribili giorni nei quali era stata resa pubblica la malattia dell'argentina
Redazione Golssip

Maxi Lopez ha lasciato per qualche giorno la sua casa di Londra, in Inghilterra, per stabilirsi in Argentina e accompagnare il figlio Valentino nei suoi impegni con le giovanili del River Plate. L'ex marito di Wanda Nara ha deciso di rilasciare un'intervista a Todo Pasa nella quale ha rivelato uno dei momenti più difficili vissuti con la madre dei suoi figli.

Maxi Lopez sulla malattia di Wanda: “Trovai 52 chiamate alle 4 di mattina, lei mi chiese…” - immagine 1

Quando Matías Martin, conduttore del programma radiofonico, gli ha chiesto di raccontargli il momento in cui ha scoperto la diagnosi di leucemia di Wanda Nara, ha esordito: "Uno dei miei amici è il medico. Mi hanno chiamato alle quattro del mattino, ero a Londra. Ho ricevuto 52 chiamate da lui e dalla mia ex suocera. Mi alzo e dico 'cosa è successo'. Era tutto strano. Poi mi ha spiegato tutto e io ho detto: "Bene, organizzerò il viaggio". Ho preso un biglietto per partire quattro o cinque giorni dopo, perché dovevo organizzare delle cose per lavoro". Ma la situazione è precipitata e Wanda gli ha fatto una richiesta disperata: "Mi ha chiamato e mi ha detto 'ti chiedo di venire adesso, ho bisogno che tu sia qui. Ho dovuto cambiare il biglietto e sono partito da un giorno all'altro". All'epoca Maxi era diventato papà della piccola Elle, che aveva appena due mesi. Della compagna Daniela Maxi ricorda: "Lei è un crack e mi sta vicino, è una campionessa, ho un milione di problemi e lei li affronta sempre. Volevo parlare con i bambini prima che le cose venissero fuori. Così sono salito su un aereo e ho viaggiato il più velocemente possibile", ha detto Maxi, chiarendo che la sua priorità principale era stare vicino a Valentino, Constantino e Benedicto. "Il fatto è che quando sono sceso dall'aereo, qualcuno aveva già fatto una dichiarazione. È stata piuttosto tesa come situazione. So che si trovano in un ambiente in cui le cose si sanno e tutto il resto, ma volevo arrivare prima per stare con i miei figli. Non ho potuto. La cosa importante è che dopo sono stato qui per 15, 20 giorni. Sono stato con i bambini, abbiamo potuto parlare e tutto il resto. Ho potuto essere presente, che è la cosa più importante per loro", ha concluso Maxi Lopez.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.