L'assenza di Joana Sanz da Instagram è durata pochissimo. Dopo aver testimoniato al processo contro Dani Alves la modella è tornata ai suoi impegni di lavoro. Sui social ha fatto sapere come ha vissuto questi giorni difficili. "Sono tornata", ha scritto Joana postando una foto sorridente.
social
Joana Sanz torna sui social: “Grave che io sia accusata di falsa testimonianza, adesso sto…”
"Per la mia salute mentale, ho voluto rimanere fuori da tutto questo circo mediatico che si è creato. Tuttavia, la costante raffica di false informazioni mi ha portato a dover parlare di nuovo", inizia la dichiarazione di Joana Sanz. "È estremamente grave che io sia accusata di falsa testimonianza e sto intraprendendo un'azione legale contro i media che hanno diffuso questa accusa. D'altra parte, quanto cinismo c'è in questo Paese: la libertà di espressione dov'è? Seguite tutti lo schema del politicamente corretto per paura di esprimere ciò che pensate veramente e di essere bersaglio di critiche. Potrei aggiungere un altro paio di cose, ma non ne vale la pena", ha concluso Joana Sanz nella sua dichiarazione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA