Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate, ha risposto alle curiosità dei suoi affezionati follower su Instagram. Curiosità sulla sua vita personale ma anche consigli in stile posta del cuore. La bellissima modella ha rassicurato per l'ennesima volta i fan. Lei e Mauro Zarate sono ancora una coppia che si ama.
social
Lady Zarate: “Ecco come ho capito che un’amica ci provava con Mauro. Fiducia? 13 anni per…”
Una follower di Natalie le ha confidato di non fidarsi del compagno e di avere spesso voglia di controllare il suo telefono: "Sono passati 1 anno e 5 mesi dall'ultimo controllo. Ho capito che se non ci si fida è inutile andare avanti perché la fiducia e la buona comunicazione sono elementi fondamentali in una coppia. E che bisogna rispettare la privacy dell'altro, mi ci sono voluti 13 anni per capirlo". Altra richiesta di un consiglio d'amore, altra risposta di lady Zarate: "Come ho capito che una mia ex amica voleva rimorchiare Mauro? Perché l'audace si è toccata la gamba davanti a me e ho visto tutta la sequenza e Mauro mi ha detto cosa le aveva detto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA