Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati martedì scorso in tribunale a Roma per la loro causa di separazione. Il quotidiano La Repubblica parla di un clima 'tutt'altro che conflittuale' con i due ex che si sono stretti la mano in pubblico. "Sebbene la tensione tra i due sembra essersi attenuata, resta da vedere se questo potrà tradursi in un accordo extragiudiziale", si legge sul sito del giornale.
social
Ilary-Totti in tribunale per il divorzio: “Si sono anche stretti la mano”
"La conduttrice vuole chiudere la questione entro l'autunno per definire questioni come l’assegnazione della casa coniugale, l’affidamento dei figli e l’assegno di mantenimento. Con questa mossa, Blasi mira a passare rapidamente allo step successivo: il divorzio", spiega il giornale.
LEGGI ANCHE
L'ex calciatore invece vorrebbe ridurre l'importo dell'assegno di mantenimento che lo obbliga a versare 12.500 euro al mese per i figli oltre a 40mila euro annui utili per pagare il 75% delle rette scolastiche delle figlie. C'è anche una battaglia in corso sui tradimenti. Sono stati chiamati in merito alcuni testimoni con l'ex capitano giallorosso che vorrebbe portare in tribunale Iovinoche per lui è stato l'amante dell'ex moglie. Mentre lei accusa Totti di aver iniziato la sua relazione con la Bocchi quando ancora erano marito e moglie e in ogni caso prima che lei avesse altre relazioni. Una situazione che potrebbe avere conseguenze sull'esito della separazione.
(fonte: repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA