Cristiano Iovino, intercettato da una giornalista di Gente durante un viaggio in treno, avrebbe parlato diIlary Blasi e Totti. Il personal trainer (che di recente è finito nell'occhio del ciclone per una rissa con Fedez.ndr), secondo l'ex capitano giallorosso, come aveva raccontato la conduttrice stessa su Netflix, era stato al centro di una relazione con l'ex moglie. "Un caffè", aveva spiegato l'ex letterina durante il docu-film facendo per la prima volta il suo nome. Alla giornalista della rivista Iovino non avrebbe rilasciato una vera e propria intervista, ma anche di questo è tornato a parlare.
social
Iovino: “Non capisco perché Jacobelli abbia ammesso flirt con Totti. Io con Ilary…”
Innanzitutto viene riportato un suo commento sulla liaison tra Marialuisa Jacobellie l'ex numero 10 della Roma (che è fidanzato con Noemi Bocchi.ndr), Iovino avrebbe detto: «Io voglio stare fuori da tutto, mi faccio i cavoli miei». Poi sull'ammissione della Jacobelli rispetto alla frequentazione con l'ex calciatore ha aggiunto: «Non capisco perché lo abbia ammesso!». Lui aveva fatto la stessa cosa in un'intervista al Messaggero smentendo quanto aveva detto Ilary Blasi, su un loro presunto caffè proprio nella serie del canale streaming.
LEGGI ANCHE
La giornalista di Gente lo ha incalzato: "Anche tu avevi ammesso la relazione con Ilary". E lui ha replicato: «Ilary mi ha messo in mezzo». In qualche modo sembra che l'ex personal trainer si sia sentito colpito perché era comunque interessato all'allora moglie di Totti ed è stato considerato tra la fine di un matrimonio che durava da venti anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA