La vittoria alle Olimpiadi, la rescissione del contratto per non essere stato seguito come richiedeva, le dichiarazioni e la querela. Fedez e la sua mamma, soci dell'agenzia Doom, hanno querelato tre anni fa Marcell Jacobs dopo le Olimpiadi. La società del cantante, che si occupa di curare l'immagine dei propri assistiti, non aveva svolto il suo lavoro secondo l'atleta che decise di rescindere il contratto. Era iniziata così una causa civile tra le parti.
Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale
social
La Doom di Fedez querela Jacobs: indagini chiuse. L’atleta rischia processo
La società di cui è cantante è socio con la madre ha un conto in sospeso con il neo campione europeo che si prepara a concorrere alle Olimpiadi di Parigi
Nel 2023, in un'intervista a La Stampa, il campione aveva dichiarato: «Ho vinto a Tokyo e mi hanno scritto 24 ore dopo. Erano al mare e non gliene fregava niente». E da lì era stata fatta denuncia per diffamazione aggravata. "Il sostituto procuratore Giovanni Tedeschi formalmente di diffamazione Jacobs, che risiede a Desenzano sul Garda (Brescia), ha depositato l’avviso di conclusione delle indagini che solitamente prelude alla richiesta di rinvio a giudizio", spiega il CorSera. Potrebbe arrivare proprio mentre il centometrista sarà a Parigi per le Olimpiadi.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA