Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Pestaggio Iovino: Fedez indagato per concorso in rissa, lesioni aggravate e percosse

Pestaggio Iovino: Fedez indagato per concorso in rissa, lesioni aggravate e percosse - immagine 1
Il personal trainer, noto alle cronache come testimone nella causa di divorzio tra Ilary e Totti, era stato aggredito sotto casa nella notte tra il 21 e il 22 aprile
prov

Cristian Iovino è un personal trainer che vive a Milano e che è diventato noto nel mondo del calcio per essere l'uomo con cui Ilary Blasi, secondo Francesco Totti,l'avrebbe tradito. La conduttrice ha parlato di lui nel documentario di Netflix, Unica, spiegando di aver bevuto con lui solo un caffè che aveva mandato su tutte le furie l'ex calciatore. E Iovino è finito tra i testimoni, a favore di Totti, della causa di divorzio dall'ormai ex moglie.

Pestaggio Iovino: Fedez indagato per concorso in rissa, lesioni aggravate e percosse- immagine 2

In queste ore di lui si è parlato per un'aggressione avvenuta a Milano, vicino a City Life. Una vera e propria spedizione punitiva nei suoi confronti, con conseguente pestaggio per il quale però lui non ha denunciato nessuno. Soccorso quella stessa sera dal portiere di turno e dal vigilante, l'istruttore si è limitato a farsi medicare ma non è andato in ospedale. E non ha voluto sporgere denuncia ai carabinieri che erano arrivati sul posto la notte tra il 21 e il 22 aprile. La notizia clamorosa è che quella sera i testimoni della vicenda e le telecamere, a quanto pare, hanno riconosciuto tra gli aggressori di Iovino il noto rapper Fedez. Per questo il cantante, da quanto si è appreso nelle scorse ore, è indagato in concorso per rissa, lesioni aggravate e percosse.

Il cantante si è difeso dicendo di non essere presente sul posto e che dalla telecamera non si vede nulla. Ma quella sera ma i due guardiani hanno parlato proprio di lui alle forze dell'ordine. Dalle telecamere si evincerebbe la sua presenza, motivo per il quale è indagato. Lui sarebbe sceso dall'auto per primo ma senza colpirlo, spiega La Repubblica. Il giornale parla di immagini in bianco e nero ma nitide in cui si riconosce il cantante. Non è lui che colpisce il personal trainer ma chi era con lui sul VAN. "A ulteriore conferma ci sarebbe il confronto tra l’abbigliamento ripreso in via Traiano e quello indossato da Fedez al The Club: anche qui i video del sistema a circuito chiuso, questa volta a colori, sono stati acquisiti", si legge sul quotidiano. In quella discoteca, quella stessa sera, c'era stata una discussione accesa con Iovino e Fedez protagonisti.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.