David Beckham è stato coinvolto nel 2004 in gossip relativi alla presunta infedeltà nei confronti della la moglie Victoria. All'epoca, Rebecca Loos affermò di aver avuto una relazione con l'ex calciatore mentre lui giocava nel Real Madrid. Quasi 20 anni dopo, sia Victoria che David hanno affrontato queste voci nella serie di Netflix "Beckham". La coppia ha parlato di come le accuse abbiano influenzato la loro relazione. L'ex calciatore ha affermato che le storie avute erano "orribili".
social
Flirt con Beckham, Rebecca Loos punge David: “È tutto un ‘povero me’, deve prendersi…”
Rebecca Loos, una delle storie "orribili", ha deciso di difendere la sua verità pungendo David: "È tutto un 'povero me'. Deve prendersi le sue responsabilità". Può dire quello che vuole, naturalmente, e capisco che abbia un'immagine da preservare, ma si sta comportando come la vittima e mi sta facendo passare per una bugiarda, come se avessi inventato queste storie. Sta indirettamente suggerendo che sono io ad aver fatto soffrire Victoria". Rebecca è felicemente sposata con due figli e ha vissuto in Norvegia negli ultimi 14 anni fino a quando, grazie al documentario, è tornata sotto i riflettori ed è stata vittima di molestie sui social media. "Penso che se David avesse voluto parlare di questo momento e di quanto sia stato difficile, sarebbe stato molto carino da parte sua dire 'non è stato il momento di cui vado maggiormente fiero'. La cosa peggiore per me è che ha detto che non gli piaceva vedere sua moglie soffrire. Questo mi ha sconvolto. Perché è lui che ha causato la sua sofferenza. Mi ci è voluto molto tempo per decidere se parlarne. E ho anche una famiglia, ho anche dei figli e anche loro hanno Google e possono anche guardare i documentari. E voglio che sappiano che la loro madre è stata abbastanza coraggiosa da affrontare e difendere la verità", ha dichiarato la donna.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA