Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Su Netflix il docu-film Beckham. Ieri la prima con tutta la famiglia dell’ex calciatore

Su Netflix il docu-film Beckham. Ieri la prima con tutta la famiglia dell’ex calciatore - immagine 1
L'ex capitano della Nazionale inglese protagonista di una serie sul noto canale streaming in cui racconterà la sua vita e la sua carriera
prov

A partire da oggi si potrà vedere in streaming su Netflix. Esce il docu-film dedicato alla carriera e alla vita di David Beckham, ex giocatore del Manchester United ed ex capitano della Nazionale inglese. Ieri, lui e tutta la sua famiglia, si sono riuniti a Londra per la proiezione del film in anteprima. E poi ha scritto un post per i suoi follower: "Una serata così speciale con famiglia, amici e fan per la prima di 'Beckham', la mia nuova serie di documentari su Netflix. Sono così emozionato che tutti voi lo vediate", ha scritto l'ex calciatore.

Insieme a lui e all'immancabile moglie, l'ex Spice Girl, Victoria, i figli e anche le nuore tra cui Nicola Peltz. Oltre alla foto in posa con la famiglia l'ex giocatore, che oggi è proprietario in MLS dell'Inter Miami, ha dedicato un post proprio alla stilista che ama da anni: "Riesco ancora a farti ridere per come ballo dopo 26 anni. Grazie per essere stata con me", ha scritto. E sorridendo ha chiesto scusa anche ai figli per come balla.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.