Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Attacchi alla ex assistente di Beckham dopo la docu-serie di Netflix: “Sto prendendo…”

Attacchi alla ex assistente di Beckham dopo la docu-serie di Netflix: “Sto prendendo…” - immagine 1
L'ex assistente dei Beckham rompe il silenzio
Redazione Golssip

Rebecca Loos è stato a lungo l'assistente personale di David Beckham e di sua moglie Victoria. Dopo che sono emerse voci su una relazione tra Beckham e Rebecca, l'assistente pare avesse approfittato della improvvisa popolarità per guadagnare posando per servizi fotografici. Ora si è tornati a parlare di lei dopo anni di silenzio a causa dell'uscita del documentario dedicato alla storia dei Beckham su Netflix.

Attacchi alla ex assistente di Beckham dopo la docu-serie di Netflix: “Sto prendendo…” - immagine 1

Il documentario dedicato ai Beckham, disponibile su Netflix da mercoledì scorso, ha fatto rivivere la storia d'amore tra l'ex calciatore di Real Madrid e Manchester United, e la donna che era la sua assistente personale quando arrivò nella capitale spagnola. Nel documentario, Victoria ricorda questo momento come "il peggiore del suo matrimonio" a causa dell'incubo che ha dovuto vivere per molti mesi. "È stato il momento peggiore del nostro matrimonio. Il mondo ci attaccava e noi eravamo l'uno contro l'altro. Fino a Madrid eravamo insieme, poi non abbiamo sentito il sostegno dell'altro. Non riesco a descrivere l'effetto che ha avuto su di noi. Non sono mai stato così infelice in vita mia". Questa confessione ha scatenato un'ondata di commenti negativi contro Rebecca Loos, che ha reagito a questo bombardamento pubblico nei suoi confronti con equilibrio: "Sto prendendo i commenti negativi con il massimo dell'umorismo possibile". L'ex assistente attualmente vive in Norvegia con il marito e i due figli. Ha risposto a diversi commenti di vari utenti, che le hanno espresso il loro sostegno per l'odio ricevuto negli ultimi giorni: "Alcuni dei commenti qui sono disgustosi. Sii forte. Hai una vita bellissima con la tua famiglia che, a differenza di altri, non deve colmare le lacune con Netflix". "Grazie, sto prendendo i commenti cattivi con tutto l'umorismo possibile", ha risposto. Anche un membro dell'entourage di Rebecca Loos ha fatto eco alla sezione del documentario che ricorda l'infedeltà di Beckham con la moglie. "Rebecca e David iniziarono ad avere una relazione molto stretta e ci furono molte fughe di notizie da parte degli addetti alla sicurezza. Si è saputo che si incontravano all'Hotel San Mauro. Ciò che accadeva in quella stanza era noto solo a loro".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.