Il caso Walker non intende placarsi e le recenti parole di Lauryn Goodman, con cui il calciatore del Manchester City ha avuto un bambino in una relazione extraconiugale, non fanno altro che confermarlo:
news
Walker, l’amante Lauryn: “Campagna diffamatoria contro di me. La verità è che…”
"Non ho mai dichiarato che Kyle fosse il padre del nostro bambino, visto che era una questione privata. Questo è stato detto, senza il mio consenso o che io sapessi, dai media e, da quel che ho capito, è stato fatto tramite la Monk PR che, cosa strana, ho scoperto che rappresenta sia Kyle che Annie. Visto che sono la sola che si prende cura di nostro figlio, solo l'unica che può legalmente rilasciare informazioni al pubblico, anche se non voglio"
"Da quando è stato fatto l'annuncio, è partita una campagna diffamatoria contro di me e contro il mio bambino. Articoli falsi sono stati pubblicati e resi di dominio pubblico e continuano a fare così in modo tale da alimentare la narrazione che c'è finora", ha scritto Lauryn su Instagram Stories.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA