Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

L’amante di Kyle Walker smentisce la versione del calciatore: “La storia che sta raccontando…”

L’amante di Kyle Walker smentisce la versione del calciatore: “La storia che sta raccontando…” - immagine 1
La risposta dell'amante all'intervista del difensore del City
Redazione Golssip

"Quello che ho fatto è orribile e me ne assumo la piena responsabilità. Ho preso decisioni idiote. Non posso pensare o immaginare cosa stia passando Annie. Ho provato a chiederglielo, ma ho causato sofferenza. L'uomo che dovrebbe amarla, prendersi cura di lei e starle vicino le ha fatto questo", ha dichiarato Kyle Walker ai tabloid dopo lo scandalo che ha tenuto con il fiato sospeso la Premier League.

L’amante di Kyle Walker smentisce la versione del calciatore: “La storia che sta raccontando…” - immagine 1

Il difensore del Manchester City diventerà papà, ma sua moglie - incinta - ha deciso di separarsi da lui. Quando il giocatore ha rotto il suo silenzio in un'intervista negando che il suo secondo figlio con l'amante Lauryn Goodman fosse il risultato di una relazione romantica, sono nate nuove polemiche. "Non c'è stata nessuna relazione. È una cosa che Lauryn non potrebbe mai dire. Non siamo mai usciti a pranzo, non siamo mai andati al cinema - potrebbe dire quanto zucchero metto nel mio caffè, se lo metto?", ha esordito Walker in un'intervista al The Sun. "Sta raccontando bugie ai media per fama e guadagno economico". Parole che la giovane donna, responsabile di aver detto alla moglie che il marito era infedele, non avrebbe gradito. A questo punto Lauryn ha fatto entrare in scena i suoi legali.  Secondo un portavoce della Goodman, la storia è "diversa" da come la racconta il giocatore. "Pur non volendo entrare nei dettagli di tutto ciò che lui ha detto, è delusa dalla sua versione fuorviante degli eventi, che è drammaticamente diversa da come lei stessa ricorda la loro relazione amorevole, intima e duratura. Dopo aver letto molti messaggi inviati tra loro per assicurarsi che la sua memoria fosse accurata, è confusa per il fatto che lui abbia apparentemente dimenticato le loro numerose conversazioni altamente personali e i ricordi che avevano con i loro figli come una vera famiglia. La storia che sta raccontando al pubblico non è la realtà", ha spiegato il portavoce. "Kyle ha parlato in modo completo e onesto dei suoi errori e della situazione reale che coinvolge Lauryn. Ha incaricato i suoi avvocati e non commenterà più le storie false e selvagge che lei sta promuovendo sui media per la sua pubblicità e il suo guadagno economico", ha ribattuto una portavoce del calciatore inglese.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.