Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sophie Codegoni: “Mai ritirato la querela per Basciano. La verità verrà a galla”

Sophie Codegoni: “Mai ritirato la querela per Basciano. La verità verrà a galla” - immagine 1
In un'intervista concessa al Corriere della Sera le parole dell'ex tronista ed influencer sulla storia d'amore, nata al GF Vip, e finita con una denuncia
prov

Ha denunciato per stalking il suo ex compagno (con cui ha iniziato la sua storia durante la partecipazione al Grande Fratello Vip). L'ex tronista Sophie Codegoni torna a parlare di quanto successo con Alessandro Basciano negli ultimi mesi. Dall'amore, alla figlia nata dal loro , fino alla querela. Al Corriere della Sera la modella e influencer ha rilasciato un'intervista tesa a chiarire la sua posizione. Il suo ex ha dichiarato, appena è stato rilasciato dopo l'arresto, di avere tutt'ora una frequentazione con la donna. Lei non replica in merito: «Non risponderò e ascolterò in attesa che la giustizia faccia il suo corso. Sono molto serena, so di aver affiancato le mie dichiarazioni a prove e testimonianze. Ci vorrà tempo ma la verità verrà a galla». 

Sophie Codegoni: “Mai ritirato la querela per Basciano. La verità verrà a galla”- immagine 2

«Fino a che stavamo insieme a Roma le cose sono andate bene, il problema nasceva quando mi staccavo di lui, magari per mangiare una pizza o andare a lavorare insieme a mia mamma, lui allora cambiava. Doveva essere la mia priorità, dovevo metterlo davanti a tutto e tutti. Non ho mai negato di amarlo tanto, ci ho riprovato un'infinità di volte perché pensavo di poter cambiare le cose e avere con lui la famiglia che sognavo, ma nascondevo la verità anche alla mia famiglia, sapevo di sbagliare. Lo giustificavo e incolpavo me, diceva che sarebbe cambiato, piangeva, ci credevo, diceva che sarebbe andato in terapia. Ma vivevo nella paura e sotto il suo controllo. C'erano persone che mi spiavano dallo spioncino della porta, gente che mi aspettava fuori dal ristorante, mi arrivavano messaggi e chiamate bruttissime da parte sua, sapeva sempre con chi ero e dove ero», ha raccontato nella sua intervista.

Mai ritirata la querela

—  

«Lui dice che erano paparazzi? Senza macchina fotografica? Conosco bene questa storia. Stavo male, mi sentivo in colpa, lottavo con me stessa ed ero divisa tra quello che stavo vivendo e le sue parole, non accettavo fosse finita la favola. Se ho ritirato la prima querela? Mai fatto, questa notizia mi ha stupita. Poco dopo averla presentata ho chiesto al mio penalista di rallentare ma non ho ritirato la querela e l'ho querelato una seconda volta, il 14 novembre, dopo aver avuto tanta paura una notte. Quella sera ho aperto gli occhi. Il suo arresto? Poco prima mi aveva mandato un messaggio, dell'arresto ho saputo dai social, quando è stato scarcerato non sapevo cosa pensare. Ora mi affiderò ai miei avvocati, non è un periodo facile e non sono tranquilla e quando esco ho con me dei bodyguard», ha concluso.

(Fonte: corriere.it)

tutte le notizie di