Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Bortuzzo: “Non guardo al passato, riparto da me. Con Lulù divergenze di vedute”

Non vedeva l'ora di vivere con lei anche fuori dalla casa ma l'atleta ribadisce che la sua storia con la princess è finita per divergenze di vedute

prov

Lo aveva detto all'ANSA e lo ha ribadito in un'intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non hanno resistito alle intemperie che si sono messe a soffiare sulla loro storia una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. I due sembravano innamoratissimi e i loro fans non riescono a credere di aver visto male, per questo tendono a credere che tra i due si sia intromesso qualcuno che ha decretato la fine della relazione. Anche perché lei continua a ribadire sui social, ai suoi follower, che non è colpa di Manuel se si sono lasciati e per questo non ce l'ha con lui nonostante stia soffrendo molto.

Bortuzzo dal canto suo non ha cambiato versione: «Non guardo al passato e riparto da me. L'amore è un tassello importante nella vita di tutti. Al GF Vip ho conosciuto Lulù ma con lei è finita per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. Ci abbiamo provato ma la nostra storia, una bella parentesi, non ha trovato riscontro nella vita reale».

(Fonte: TV Sorrisi e Canzoni)

tutte le notizie di