L'ex giocatore dell'Inter si è trasferito al CSKA Sofia
VIDEO / La rabbia della moglie di Sensi: "Seconda volta che mi rimandano l'intervento al seno"
Stefano Sensi aveva recentemente dichiarato a proposito della sua annata con l'Anorthosis: "Quella di Cipro è stata un’esperienza molto positiva, sotto tutti gli aspetti. È stata una stagione veramente incredibile. Sono molto contento: è un campionato diverso, dove ho trovato molto più di quello che mi aspettavo. È un campionato competitivo, dove ci sono squadre organizzate". La sua stagione è stata molto positiva, ma dall'anno prossimo l'ex centrocampista dell'Inter giocherà al CSKA Sofia.
Caricamento post Instagram...
"Si chiude un capitolo importante in un posto dove hai trovato una seconda casa e persone splendide. Ora si apre un nuovo emozionante capitolo che non vedo l'ora di affrontare finalmente tutti insieme", ha dichiarato Giulia, moglie di Stefano Sensi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA