Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Lulù Selassié: “Lasciata da Bortuzzo con un comunicato. La colpa non è mia: spiego”

Lulù Selassié: “Lasciata da Bortuzzo con un comunicato. La colpa non è mia: spiego”

Finita la storia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: lei accenna ad un addio legato a questioni familiari

prov

Ieri l'annuncio ufficiale è arrivato da Manuel Bortuzzo: lui e Lulù Selassié si sono lasciati. E oggi è arrivata la spiegazione dell'ex fidanzata. I due si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip ma la loro storia non ha resistito troppo davanti alla realtà. Lei ha scritto un lungo post nelle sue Instagram Stories:

"In queste ultime settimane io e Manuel siamo stati al centro di gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi cosa è successo con sincerità. Facile dare la colpa a me per questo addio, facile dare la colpa a chi come me - a differenza di altri - nella casa si è mostrata per quello che è. Ma vi tranquillizzo dicendomi che purtroppo no, non ci siamo lasciati per il mio carattere. Fin da quando ero tra i concorrenti del programma, il padre - e tutto il contesto intorno - non hanno mostrato grande simpatia nei miei riguardi e non hanno speso belle parole nei miei confronti. Ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero mostrato rispetto e sincerità, ma non ci sono mai state", ha scritto l'ex concorrente del GF.

E ha aggiunto: "Non è vero che io e mia sorella Clarissa siamo state unfollowate su Instagram dal padre di Manuel, siamo state io e lei a bloccarlo per diversi motivi che non voglio esternare. Con Manuel si chiude un capitolo importante della mia vita e mi spiace averlo scoperto insieme a voi, attraverso il comunicato dell'ANSA. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a farla, ferirlo. Questa è l'ultima cosa che voglio. Andrò avanti fidandomi delle persone che ogni giorno mi mostrano amore e lealtà. Si chiuda una porta e si apre un portone, ormai ho imparato a pensarla così". 

tutte le notizie di