Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie B, Cosenza-Catanzaro: infortunio a entrambi le ginocchia per il guardalinee

Serie B, Cosenza-Catanzaro: infortunio a entrambi le ginocchia per il guardalinee - immagine 1
Il derby è finito due a zero per i giallorossi ed è stato caratterizzato dagli scontri tra tifoserie e polizia. E dal problema occorso all'arbitro
prov

Il derby di Serie B tra Cosenza e Catanzaro che si è giocato al Marulla è stato caratterizzato dalla vittoria per due a zero dei giallorossi. Ma anche dagli scontri incredibili tra tifoserie e forze di polizia in pieno centro a Rende, nei pressi dello svincolo autostradale, con la gente comune assaltata all'interno di un noto fast food. Un bilancio di 13 feriti tra tifosi e poliziotti e scene di guerriglia urbana incredibili.

Serie B, Cosenza-Catanzaro: infortunio a entrambi le ginocchia per il guardalinee- immagine 2

Ma c'è stato anche un altro episodio molto particolare che si è verificato durante i novanta minuti. L'assistente dell'arbitro Fabbri, il guardalinee Alessandro Cipressa si è infortunato dopo uno scatto. È crollato a terra ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco in barella, tra gli applausi dello stadio. Lo ha sostituito il quarto uomo, Mastrodomenico. Mentre Cipressa è stato portato in ospedale con una diagnosi davvero terribile: rottura dei tendini rotulei di entrambe le ginocchia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.