Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cattelan: “Sanremo? Cosa gigantesca, lo farei per mia nonna. Volevo fare il calciatore”

Cattelan: “Sanremo? Cosa gigantesca, lo farei per mia nonna. Volevo fare il calciatore” - immagine 1
Le parole del conduttore: "Volevo fare il calciatore, fino a pochi anni fa ho giocato, la tv è il mio piano b. Questo è un lavoro che non è facile"
Marco

Alessandro Cattelan, conduttore, non chiude le porte alla condizione di Sanremo nel 2025. Ecco le sue parole a Domenica In: "È una cosa gigantesca, soprattutto per me che ho sempre mantenuto un profilo diverso e ho un altro tipo di esposizione diversa da quella quotidiana. Lo farei per mia nonna: da quando vado in onda solo in seconda serata (con Stasera c'è Cattelan su Rai 2, ndr.) non mi vede mai che va a dormire presto, pensa che sono disoccupato.

Volevo fare il calciatore, fino a pochi anni fa ho giocato, la tv è il mio piano b. Questo è un lavoro che non è facile, ti devono venire in mente sempre cose nuove, è bello ma è tosta. X Factor? Sono stato lì troppo tempo. Mi piace fare nuove esperienze ma quando mi rendo conto che sono terminate sento l'esigenza di andare da un'altra parte e sperimentare. Mia figlia c'è rimasta male quando ho lasciato X Factor.

Mia moglie? Se non l'avessi incrociata quel giorno non l'avrei mai più rivista. Era lì che doveva succedere, lei è bella mi colpì subito. Mi presentai e le chiesi il numero dandole il mio scrivendolo a lettere. Le mie figlie? Mi considerano simpatico, un genio, so che durerà poco, voglio godermi questo momento".

(Gazzetta.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.